giovedì 17 maggio 2012

FILI MAGICI

Venerdì, sabato e domenica sono stata a Vinovo per dare una mano a Gisella al suo stand Il Quadrifoglio. Sono stati quattro giorni eccezionali, durante i quali mi son divertita moltisssimo: ho imparato molte cose, ho comprato libri di ricamo, ho seguito un mini corso di uncinetto d'Irlanda, mi sono riempita gli occhi con tante meraviglie ed ho conosciuto persone simpaticissime e davvero speciali!
Ecco qualche ricordo:

Si allestiscono gli stand..












Il Quadrifoglio

con una dama del '300

















..che si aggira per i locali..


















Fusi con arte, di Viterbo, con la deliziosa Alberta al lavoro

..e con l'amica
















Sandra da San Giorio in Valle di Susa














Etranger, di Paola,...praticamente un vulcano di idee

..con Paola












...e una sua creazione
















..una borsa, creata da lei, disegno di Dol e ricamata da me a punto Bricco





Antonello Sini, dalla Sardegna, al lavoro..












una sua creazione, un cuscinetto porta-fedi ricamato in oro














un grembiule facente parte di un costume del folklore sardo, ricamato da lui in seta su seta


un particolare













e questo è solo una piccolissima parte dell'offerta della manifestazione! Grazie a tutti e arrivederci a fra due anni!!

Nessun commento:

Posta un commento